martedì 14 settembre 2010

B SIDE!




Vi chiederete che ci fa il mio b side così in bella mostra!!! Beh, mi ha soltanto aiutato a dimostrare che la teoria Levi's sul jeans perfetto non è una menzogna. Il mio Demi Curve Skinny, lavaggio vintage, taglia 27 x 32, da bravo jeans, non sbecca, non fa una piega e rimane incollato alle mie forme come il più fedele dei tessuti: la nostra stessa pelle. Spero che questa mia dimostrazione, forse un po' kitsch, riesca a convincere anche le donne più scettiche, coloro che trovandosi davanti l'adv Levi's Curve Id, sulle riviste patinate, rimangono quasi infastidite dalla fisicità delle tre testimonial, momormorando un crudele "Ma va là!!!". Chissà quante stanno continuando a pensare che sia un'altra diavoleria creata come strumento di tortura e inventata per quel gentil sesso che crede ancora nei poteri magici della publicité. Invece no, mie care, io sono una ragazza normale che indossa qualcosa di normale, come un jeans: questo é il messaggio Levi's senza nessun raggiro, state tranquille. 

Non sono di parte, dopo aver indossato sia i Seven all my mankind, sia i J Brand e tante altre marche americane credo che i CURVE ID abbiano davvero qualcosa di più. L'altra sera nel mio armadio é stato indetto un party per proclamare MISTER DENIM e, udite udite, lui ha vinto. Le taschine posizionate qualche centimentro più in sù rispetto ai normali jeans, fanno addirittura sembrare il nostro fondoschiena più affascinante; perché anche lui, "in fondo", ha sicuramente voglia di darsi un tono e non rimanere piatto e segregato in modelli che non gli rendono giustizia. Questo washing mi piace molto perché ha uno spirito un po' retrò e un po' unconventional rispetto ai soliti denim e ringrazio la Sig.ra Varani e Lucia per avermi "gift-ato" proprio questa tinta. Non diffidate, gente, non diffidate. Sono davvero insuperabili.

Nessun commento:

Posta un commento