lunedì 20 settembre 2010

LEVI'S, BLACK E... MIELE!


Lunedì sono partita per Roma, dato che come vi avevo detto, ho sostenuto il test d'ammissione alla Sapienza questo martedì :)
Mercoledì sono andata a Genova dal mio ragazzo, mentre giovedì mi sono spostata nuovamente, questa volta a Milano per assistere al lancio italiano dei jeans Levi's Curve ID!
E' stata davvero una serata bellissima, con tante celebrità, sushi e una strana bevanda che sapeva di miele :p
La serata non l'ho passata da sola: con me c'erano Elisa, Rebecca e chiaramente non poteva non mancare Lucia!
L'evento è stato creato in collaborazione con Vanity Fair che ha prestato i loro fotografi ufficiali per immortalare tutte le ragazze che si sono sottoposte alla ricerca del loro jeans perfetto..un pò come il fitting room a Londra ;)
Ma ora parliamo un pò del mio look, e chi mi ha seguita in questi giorni su facebook sa che (come al solito) ho cambiato idea parecchie volte :p


Il nero, rimane protagonista delle passerelle anche per questa nuova stagione...ma si presenta in un mood molto più aggressivo e meno classico.
Troveremo capi più eleganti abbinati a giacche molto street.
Ma una cosa è certa, con il forever black non potremo mai sbagliarci; specialmente in questi eventi ai quali non capisci se il look da adottare è da cocktail, da party o molto casual!
Io ho seguito i vari consigli sul nero ed ecco quello che ho fatto:
ho indossato una jumpsuit, dai toni un pò più eleganti (acquistata da Zara a 39,90 euro) ed ho sdrammatizzato la sua eleganza con un blazer che richiama lo stile di Micheal Jackson, uno dei must di questa stagione e che ho intenzione di acquistare anche nella versione verdone militare (H&M 19,90 euro).
Infine ho aggiunto la cintura vintage di Moschino in vita e ho portato il fiocco che era sul davanti della jumpsuit, sul retro e come scarpe ho utilizzato il decoltè con plateau rosso!
Quello che ne è uscito fuori è stato un look total black perfettamente adatto alla serata ;)
Ecco a voi alcuni scatti della serata, e per questo ringrazio Rebs ed Elisa ;)
Loro sanno il perchè...!
Un abbraccio a tutti voi,
Martina!

Nessun commento:

Posta un commento