giovedì 9 settembre 2010

LONDON EXPERIENCE

Ed eccomi tornata da questa esperienza straordinaria ed ora sono pronta a raccontarvi giorno per giorno la mia avventura...
Iniziamo con il primo giorno ovvero l'1 settembre 2010:
sveglia alle 7.00 am (decisamente troppo presto per me)...alle 10.58 am ho preso il treno che mi ha portata alla stazione FS Centrale di Milano alle 14.55 am dove ho subito incontrato Rebecca, e insieme a lei ci siamo dirette verso il bus che ci avrebbe portate a Malpensa!
Una volta salite incontriamo subito Elisa e quindi ci uniamo a lei...
Arrivate in albergo a Malpensa incontriamo Martina, Cristina e Venera!
Per tutto il pomeriggio non abbiamo fatto altro che chiacchierare su quello che secondo noi avremmo fatto a Londra...Arrivata l'ora di cena ci siamo dirette verso un ristorante "La quercia" e subito dopo ci siamo buttate a capofitto nei nostri letti nell'intento di addormentarci subito...ma almeno per me, non è andata come speravo :p

Secondo giorno. La sveglia è suonata alle 4.00 am in punto...in totale io ho dormito esattamente 50 minuti (aaarrgghh!)!
L'aereo è partito alle 7.40 am e per le 8.30 am (londinesi) siamo arrivate all'aereoporto di Gatwick dove c'era un bus pronto a portarci all'hotel dove si sarebbe svolta tutta la presentazione dei nuovi jeans Curve ID!
Una volta arrivate in hotel cè stata la presentazione che si è svolta in 3 parti:
La prima parte comprendeva la visione del backstage dello shooting che caricherò in un prossimo post dove vi mostrerò tutta la nuova collezione di jeans con le foto ufficiali con le tre testimonial, LYKKE LI, MISS NINE e PIXIE FROM VIOLET!!
Nella seconda parte della presentazione siamo state portare nello showroom dove ci hanno preso le misure per poterci far provare i jeans in prima persona!
Dopo aver passato anche questa fase (devo dire la più divertente ed interessante dato che per la prima volta in tutta la mia vita sono riuscita ad indossare dei jeans senza nessun tipo di difficoltà), ci siamo dirette allo store Levi's in centro a Londra, dove c'è stata data la possibiltà di fotografare il negozio (davvero stupendo) e dove a nostra volta siamo state fotografate!
Non appena abbiamo finito di fotografare e finire di fare le riprese (che vedrete tra qualche giorno) all'interno dello store, ci siamo concesse un bel giretto per le vie londinesi!
Dopo lo shopping siamo andate subito in hotel a farci belle per il party Levi's allo Studio Valbonne a Soho!

Dopo esserci rinfrescate nelle nostre stanze siamo andate (ovviamente in taxi) nell'hotel di Lucia dove ci attendeva la nuova "sorpresa"..ovvero: saremmo state truccate da truccatrici professioniste!
Le sorprese Levi's non sono mai da poco vero?? ;)
Arrivate in questa favolosa stanza siamo state LETTERALMENTE coccolate dalle truccatrici e tra profumi, caffè e pop corn ci siamo ritrovate truccate da dive!
Oltre a noi, quella sera, vi erano alcune celebrità, ve ne cito tre: Lykke Li, Miss Nine e Alexa Chung!!
Purtroppo la nostra avventura è terminata troppo presto, il 3 settembre siamo salite su un bus che ci ha riportate all'aereoporto! :(((

Nessun commento:

Posta un commento