giovedì 9 settembre 2010

L'IRRESISTIBILE LEGGEREZZA DEI CURVE ID


Londra. San Martin Lane Hotel. Sei agguerrite ragazze entrano in una sala pennellata di bianco, con lampadari di cristallo, orchidee dai toni perlati e tendaggi color nuvola. Sembra di sognare in questa enorme stanza candida, pulita, dove tutto sembra incontaminato. L'unica nota di colore sono questi due lunghissimi appendiabiti contenenti tantissime paia di Curve Id. Una pennellata di acquerello dalla tonalità del blu scuro circonda il bianco-latte delle pareti. Varcata la soglia della porta girevole dell'albergo si intuiva già che l'atmosfera poteva essere perfetta per questa "jeans experience". Tutto é stato organizzato con maestria. I "ragazzi Levi's" erano subito pronti a prendere le misure dei nostri fianchi e delle nostre vite per capire a quale categoria del jeans perfetto le sei italian girl eravano più inclini. Slight Curve...Demi Curve...Bold Curve?

La Demi Curve é stata la mia sola ed unica prova. Non appena si calcola a quale jeans ciascuno di noi é più adatto, difficilmente ci sarà una seconda prova in camerino. Gente, la prima é finalmente quella giusta. Corro nel mio dressing room e la sensazione che ho provato non appena "tiravo su" il mio jeans é stata quella di qualcosa di veramente morbido, comodo, come una calzaglia confortevole che, allo stesso tempo, stringe e segna nei punti giusti del nostro corpo senza appesantire la nostra silhoutte. Non ci credete? Andate a provarli in uno dei qualsiasi flagship store Levi's e poi vedrete se non avevo ragione!!!!! Levi's ho cronometrato tutti i nostri spostamenti e, in un'unica giornata, siamo riuscite a diversificare le nostre esperienze legate al lancio. Siamo passate da spettatrici attive, la mattina, a quasi italian testimonial, la sera, allo Studio Valbonne. Coloro che hanno analizzato il lancio hanno attuato una strategia perfetta, non a caso, lo studio Valbonne, é uno dei locali londinesi che si modella meglio al modus operandi di un'azienda che ha fatto dello streetwear il suo punto di forza. Il club davvero esclusivo modulava perfettamente sia tendenze chic che street dove abbiamo potuto analizzare le performance live delle tre testimonial Lykke Li, "Violet" e Miss Nine e, dove abbiamo potuto fotografare variegati e stravaganti outfit di ragazzi e ragazze londinesi. Jeans perfetto, locale perfetto. Levi's é riuscita anche a regalarci una giornata perfetta piena di colpi di scena, di sorprese come quella di essere truccate da bravissime make-up lady della casa cosmetica americana Benefit. Purtroppo il dado é tratto e come tutte le cose belle hanno durata breve, ma se volete anche vuoi essere protagoniste e provare le stesse "JEANS FEELING" potete pur sempre fare un saltino in negozio Levi's o magari aspettare che il nostri video siano prossimamente live su Lost in Denim. Buona prova a tutte!

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