lunedì 6 settembre 2010

INDIAN STYLE WITH A JEANS JACKET


Per questo post a tema libero ho deciso di proporvi un outfit adottato alcune sere fa. Una serata fresca, il cui tempo non prometteva molto bene e così ne ho approfittato per indossare i miei stivali color tortora, primo acquisto per la prossima stagione invernale. Arrivano quasi al di sopra del ginocchio e ambiscono ad imitare i cuissardes veri e propri, quegli stivali altissimi che arrivano a coprire metà coscia, ahimè lusso di poche fortunate dalle gambe chilometriche. Inoltre indosso una giacchettina molto corta di jeans, un pò anni ’80, un abitino corto con le maniche a sbuffo e  dalla stoffa molto leggera con piccoli disegni floreali e geometrici color prugna, marrone e verde su sfondo bianco e degli orecchini artigianali con pietra verde. L’aria era carica di umidità e per tenere a bada i capelli un po’ gonfi e ribelli li ho raccolti in una treccia laterale a cui ho aggiunto un headband a treccina, ottenendo così un look in perfetto “indian style”.

Nessun commento:

Posta un commento