giovedì 9 settembre 2010

PROVARE PER CREDERE!

" Ebbene siamo tornate da questa avventura speciale marchiata Levi's.

Finalmente sono riuscita a togliermi la curiosità di "testare" questi nuovi jeans detti Curve ID che, da quanto si leggeva in anteprima sulle riviste, parevano promettere la felicità alle donne.
Beh.... che dire.... popolo delle donne, udite udite: i Curve ID faranno la vostra felicità eccome!
Sono sempre piuttosto scettica quando mi trovo di fronte a un prodotto che dicono abbia qualità "magiche" e cerco sempre di restare con i piedi per terra per non deludere le mie aspettative. Vi posso assicurare che questa volta le mie aspettative non sono state deluse!
Si, perchè questi Curve ID sono magici! Hanno la capacità di enfatizzare le forme per chi non le ha e di contenerle per chi ne ha troppe e...strano, ma stanno bene al primo colpo!
La sensazione che ho avuto quando li ho provati nella Fitting Room Levi's è stata quasi di tornare indietro nel tempo e di trovarmi in un atelier dove una volta ti prendevano le misure per farti il vestito perfetto, con la differenza che lì i jeans erano già pronti da indossare!!

Sono davvero confortevoli e si adattano benissimo al proprio fisico. Io sono risultata nella categoria delle donne caucasiche è cioè di forma Slight, poi ci sono la Demi e la Bold in ordine di formosità. La vostra forma la deve stabilire il commesso che vi prende le misure.
Dopo la sessione di fitting abbiamo visitato lo store Levi's in Regent Street e fatto foto, filmati e interviste insieme a Lucia e Fabrizio. Fra qualche giorno ne vedremo i montaggi!!
Poi, dopo aver avuto un po' di tempo libero, siamo corse di fretta verso l'hotel dove avremmo dormito la notte stessa e lì ho incontrato una receptionist simpaticissima di nome Lydia di cui credo sentirò molto la mancanza e di cui porterò il ricordo per molto tempo ^__^. (ci credete?! io NO =) )
Comunque, dopo esserci preparate in una decina di minuti, siamo tornate al St Martins Lane Hotel per una breve sessione di trucco a sorpresa prima di andare al Levi's Party in Studio Valbonne.
Che serata! Speravo fosse così, e così è stato! Una serata favolosa in compagnia delle mie colleghe denim bloggers sulle note di Lykke Li e di Violet (Pixie Geldof) e dei ritmi House/Elettro di Miss Nine.
E chi non poteva mancare? Ma naturalmente Liam Gallagher degli Oasis che ho visto particolarmente provato e Alexa Chung stupenda come sempre.

Favolosa giornata, stancante, ma indimenticabile!
W i Levi's Curve ID ! !

Nessun commento:

Posta un commento