giovedì 9 settembre 2010

MY OUTFIT FOR LEVI'S LAUNCH CURVE ID



Inutile dire quanto sia, ancora, entusiasta del mio viaggio a Londra e di questa straordinaria esperienza come denim blogger. Ringrazio infinitamente il team di Levi’s e Lost in Fashion, che ha lavorato duramente per noi e ha reso tutto ciò possibile! J

In questo post, però, non parlerò tanto della mia “London experience” quanto del mio outfit scelto per la presentazione della linea “Curve ID”. Ho cominciato a pensare al mio outfit non appena mi è stato comunicato che il 2 settembre sarei partita alla volta di Londra, ma la decisione non è stata poi così tanto facile. Sin da subito ho pensato che quello sarebbe stato il mio “biglietto da visita” e per questo volevo che mi rappresentasse al 100%. Chic informale e divertente.

La classicità della giacca, infatti, è stata sdrammatizzata dagli shorts in jeans a vita alta e dagli stivali-semi cuissardes dal tacco basso. La t-shirt bianca basica, invece, è stata impreziosita da una collana in cristalli molto luminosi. Un altro pezzo chiave dell’outfit sono, sicuramente, gli orecchini, che mi fanno letteralmente impazzire. Sono realizzati a mano in un negozietto locale trovato di recente per caso e per mia grande fortuna! I materiali usati sono la pasta di corallo, molto più resistente del corallo vero e proprio, e l’argento.

Il risultato mi ha molto soddisfatta e spero sia piaciuto anche a voi!

Nessun commento:

Posta un commento