lunedì 30 agosto 2010

ARIA DI SETTEMBRE



Ultimi giorni d’Agosto.
Presto delle giornate in spiaggia e delle notti passate saltando di locale in locale resterà solo un bel ricordo e proprio per questo ecco un breve mix di quest’ultimo mese.
Granite, creme solari, abbronzatura, borse di paglia, riviste di moda sgualcite dalla vita di spiaggia, costumi di ogni genere e colore, sapore di salsedine sulla pelle, ore e ore passate a sguazzare nell’acqua salata con gli amici, serate passate intorno a un falò o più semplicemente osservando il cielo stellato con la compagnia delle onde che si abbattono sulla spiaggia, locali cool e party altrettanto in e drink nei quali annegano i cubetti di ghiaccio.
Ma adesso si comincia a far sentire l’aria di Settembre e questo comporta di tornare ai propri doveri, per qualcuno legati al lavoro e per qualcun altro legati allo studio.
Diversamente dall’estati precedenti quest’anno non sono triste per il rientro dalle vacanze estive, il motivo è uno solo e ormai lo sanno tutti dato che su molti giornali ci sono articoli che ne parlano. Il 2 Settembre partirò per Londra dove si terrà l’esclusiva preview della collezione Levi’s Curve ID e sarà una grandissima novità per quanto riguarda il legame che lega le donne ai jeans. Quindi ora non mi resta che preparare le ultime cose per la partenza per poi godermi quest’esperienza al massimo.

Nessun commento:

Posta un commento