martedì 10 agosto 2010

Cristina Landi - A dream come true


Eccomi qua a scrivere il primo post per il blog di Lost in


Denim! Ancora non mi sembra vero di essere una delle sei finaliste, una delle

sei "denim blogger" ufficiali, insieme a Venera, Martina, Elisa, Rebecca e

Martina. Pazzesco. Un sogno diventato realtà.



Credo di essere stata una delle prime a conoscere il

verdetto. Non ricordo neanche più il motivo per cui ero andata su quella

pagina, sarà stato, forse, il sesto senso. Appena due minuti dopo la

pubblicazione del post, con i nomi delle vincitrici, sul gruppo "Levi's e Lost

in fashion ti stanno cercando" io stavo già leggendo! E ho dovuto rileggere più

di una volta, per rendermi conto che c'era anche il mio nome. Ma ancora non ci

credevo. Solo dopo aver visto il video sulla scelta dei giudici, con i commenti

di Silvia Paoli, Francesca Dell'Antoglietta e Nicoletta Ferrari (non c'è

bisogno che vi dica io chi sono) ho finalmente realizzato, che ero anche io una

delle finaliste!



La prima persona a sapere della mia vittoria è stato il mio

fidanzato, all'inizio non ha capito nulla di quello che dicevo, balbettavo cose

senza senso tra lacrime e singhiozzi. Non ho mai avuto una reazione simile. Ero

troppo felice.



E devo ringraziare un bel po' di persone. In primis coloro

che hanno apprezzato la mia presentazione per il contest, dandomi l'opportunità

di essere una semi-finalista e, ovviamente, i giudici. Un grazie speciale anche

a Lucia Del Pasqua, sempre dolce e disponibile e che mi è stata molto vicina

nel momento del blackout!



Un grazie anche alla mia mamma che crede nei miei sogni e li

supporta!



Ops..Quasi, quasi dimenticavo di darvi un'altra notizia

Favolosa! Ai primi di settembre, noi, sei denim blogger, accompagnate da Lucia,

voleremo a Londra per la presentazione dei nuovi modelli Levi's e per un super

fashion party! Cosa stiamo aspettando? Di corsa a fare le valigie!!!


Cristina Landi

Nessun commento:

Posta un commento