martedì 10 agosto 2010

Elisa Bersani - Jump!


Martedi: primo giorno di vacanza. Iniziato con la ricerca di un lettino dove

poter trascorrere le successive 8 ore come un peperoncino in essiccazione.
Spalmata la crema controllo il cellulare. Prende solo una tacca. Speranzosa provo di
scaricare le email. Fatto. Ce n'è una di Lucia! E in un baleno leggo il mio nome tra
le vincitrici!

Esulto e interrompo l'essiccazione con una danza tribale sul lettino. Le mie amiche
non capiscono e si chiedono se il sole non mi abbia già dato alla testa.

Festeggiato, bevuto e brindato a questa vittoria che mi porterà a Londra insieme
alle altre vincitrici.

Ci aspetta una giornata intensa: presentazione del nuovo jeans Levi's e super mega
party. E ora un chiodo fisso: cosa mi metto?! Ma per questo c'è ancora tempo...
 
Elisa Bersani

Nessun commento:

Posta un commento