mercoledì 25 agosto 2010

TO DO LIST!



Per molti di noi le vacanze sono già terminate.
C'è chi è andato al mare, c'è chi è stato in montagna. C'è chi è rimasto in città e chi è rimasto in campagna. 
C'è chi ha provato a farsi un giorno di ferie dopo tanto duro lavoro rimanendo a piedi in autostrada e c'è chi invece immeritatamente se n'è stato sotto al sole per un mese intero.
Nonostante tutto, le vacanze risultano troppo brevi per tutti. Vero?!
Ma cosa succede quando si torna alla routine quotidiana?!

Appena si rientra nell'ottica del lavoro o dello studio, come nel mio caso, alcuni pensieri sorgono spontanei.
L'estate non è ancora terminata, ma anche i negozi propongono già le vetrine autunnali. 
E allora la curiosità per le novità che la stagione invernale ci riserverà cresce e l'agenda si infittisce nuovamente di idee, impegni, appuntamenti. 
Trovo che sia estremamente eccitante tornare dalle ferie con in mente tanti spunti e propostiti per la stagione fredda in arrivo.

In questo post voglio condividere con voi una parte della mia agenda post-vacanza:


1) Decidere il prima possibile l'outfit per il party di Levi's che si terrà a Londra il 2 Settembre;
2) Fare un giro sui siti web dei miei marchi preferiti;
3) Creare la wishlist dei must A/I 2010;
4) Fare una ricerca di mercato per aggiudicarmi i must di stagione al miglior rapporto qualità-prezzo;
5) Mettere giù le bozze per i prossimi post del mio blog;
6) Preparare tutti gli esami universitari che ho pianificato per Settembre;
7) Pensare a taglio e colore in vista dell'appuntamento dal parrucchiere;
8) Iscrivermi al corso di Hip Hop;
9) Pianificare il cambio armadio estate-inverno;
10) Iniziare a pensare ai regali di Natale che ormai è alle porte.

E voi?! 
Avete già pianificato i vostri prossimi impegni?
Sapete già quali saranno i vostri acquisti di stagione?
La vostra agenda autunnale ha qualche punto in comune con la mia?

a presto 
Eli 

Elisa Bersani

Nessun commento:

Posta un commento