lunedì 30 agosto 2010

WHO IS MARTINA?



Questa volta nel mio post non si parlerà di moda in generale..ma si parlerà della mia moda!
Ho deciso di creare un post descrittivo: ho notato che mi sono presentata con un post dedicato alla mia felicità per la vittoria del contest; ma questo non basta per descrivermi a pieno!
Martina Chiella, 19 anni di Ventimiglia, da poco e ancora per poco...eh sì, io ho vissuto un pò ovunque, sono una specie di nomade :p forse questo agevola nel campo della moda? Ho una cultura più vasta sullo stile differente che c' è in tutta Italia e in tutto il mondo ;)
Apparte questo, continuiamo con la descrizione: ad ottobre inizierò l'università a Roma, "scienze della moda e del costume", probabilmente con un'altra denim blogger, Martina Corradetti!
Speriamo che questa università ci aiuti ad avverare il nostro sogno, ovvero quello di diventare fashion editor! Già, voglio diventare giornalista...in realtà lo sono già, ma voglio che diventi una vera e propria professione!
I miei hobby sin da piccola sono stati quelli della fotografia, dello scrivere e delle sfilate (ho iniziato da piccolina a sfilare e lo faccio tutt'ora!).
Sono sempre stata una ragazza attiva con mille hobby e passioni, si vede per caso? :p
Ma le passioni non finiscono qui....ho sempre avuto il pallino dei riflettori puntati su di me, quindi mi sono data da fare anche nel campo della televisione e della presentazione: presento molti eventi in tutta Italia, come ad esempio Miss muretto ecc...ed ho partecipato a vari film e sitcom televisive!
Ok ora posso dire che con le mie passioni siamo apposto....ah no! Parliamo di quello per cui siamo qui, l'amore più grande che accomuna me e le altre 5 blogger e non solo: LA MODA!
Questa "malattia" me l'ha trasmessa mia madre (ex modella e fotomodella), che è sempre stata immersa in questo mondo!

Divoro mille giornali e libri di moda al mese ;p
Da una che era una punk è strano sentirselo dire vero?? :D
In questi anni di lettura di varie bibbie della moda, ho acqusito diciamo una giusta cultura riguardo questo argomento, ed eccoci qui! Fashion blogger e Denim blogger, meglio di così ;)
Andando avanti con i post riuscirete a comprendere al meglio chi è davvero Martina e il suo stile!
Per il momento posso dirvi solo che ho una assuefazione data dalle scarpe e dalle borse (ma come tutte del resto), che si è trasformata in una vera e propria collezione...al momento conto più di 50 scarpe, solo con il tacco (le mie preferite)!
Infatti, al momento sono in crisi per la partenza per Londra, non so quale scarpe portarmi e quale no!! Help me!
Se avete consigli da darmi per l'abbigliamento da adottare a Londra lasciate un commento qui sotto ;)
A presto ragazze/i!!!
Un bacione a tutti.
Martina

2 commenti:

  1. Potresti fare una lista di libri di moda consigliati, e/o dei tuoi preferiti :)
    Un bacio,
    V.
    http://themulticolorplanet.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Assolutamente :D
    Nel prossimo post prometto di dedicare uno spazio ai libri migliori! :)
    Un bacione :*

    RispondiElimina