martedì 10 agosto 2010

Martina Chiella - In Denim we Trust!


18 maggio 2010! È stato il primo giorno in cui mi è saltato all’occhio questo gruppo: "Levi's Italia e Lost In Fashion ti stanno cercando!!"…Non sapevo ancora bene cosa fosse, poi ho dato un’occhiata alla descrizione e ho notato che stavano cercando 6 denim blogger e ho pensato, avendo aperto da poco il mio blog, che poteva essere una bella sfida e anche qualcosa di diverso da fare!


Il primo compito era quello di postare sul gruppo di facebook una breve descrizione di me stessa e la mia è stata: “Ciao sono Martina, una fashion blogger, modella e giornalista di moda! Chic, casual, trendy e alla moda sono le caratteristiche del DENIM, ma sono anche i sinonimi del mio modo di essere e di vestire! La mia vita? La moda. Amici e fans, quasi 1.000! Il Denim è di casa nel mio blog ;)”!

Devo dire che all’inizio non l’ho presa molto seriamente, soprattutto dopo aver visto che avevano aderito a questa iniziativa ragazze che secondo me meritavano la vittoria più di me.

Dopo un po’ ci venne chiesto di postare alcune nostre foto, possibilmente in un look che richiamasse il denim, e lì ho iniziato a sbizzarrirmi con vari scatti!

Il primo traguardo è stato a metà giugno, quando hanno comunicato le prime 6 ragazze che si erano aggiudicate una mezza vittoria, e tra quelle c’ero io! Ovviamente la classifica sarebbe potuta cambiare in ogni momento….

Il 2 Luglio, dopo aver postato tantissime foto ed essere stata commentata dal popolo di facebook, ci sono stati comunicati i nomi di 12 ragazze che avrebbero preso parte ad un video…e tra quelle c’ero sempre io!

Con una gioia infinita sono corsa a preparare la borsa per partire alla volta di Milano, dove si sarebbero tenute le riprese!

Quel giorno, a Milano, nello showroom della Levi’s Italia ho creato il mio Denim Look che mi ha portato alla vittoria :D YUUUPPIIEEEEYY!!!

Non potete immaginare la mia felicità dopo aver visto il mio nome tra le vincitrici, per non parlare del video della scelta della giuria! Ne ora ne mai avrei pensato di poter arrivare fino a qui!

Ma questa è solo una parte della mia felicità ;p

Dopo qualche ora mi è arrivata una mail con scritto quale sarebbe stata la mega sorpresa di settembre….Londraaaaaaaaaaaa!!!!

Ebbene sì! Insieme alle altre 5 ragazze vincitrici, il 2 settembre partiremo per Londra dove ci sarà la presentazione dei nuovi jeans Levi’s, e alla sera un grande party!!

Ma chiaramente le sorprese non finiscono mai…vi starete chiedendo perché scrivo qui sul sito della Lost in fashion..bè l’altra sorpresa è proprio questa: uno spazio tutto mio in questo sito!

Baciata dalla fortuna?!? Questa volta non credo! Mi sono impegnata veramente tanto, e i risultati si vedono tutti. Sono davvero fiera di me!

Sono tre giorni che faccio il conto alla rovescia…non vedo l’ora di partire per arrivare nella mia città preferita e di poter conoscere tantissime persone interessanti e specialmente per scatenarmi in fatto di vestiti…e qui sorge la domanda: cosa indosserò per il party? Ci sono ancora tante cose che devo decidere, ma penso di stupire un po’ tutti con il look che adotterò per la serata!!!

Mi raccomando continuate a seguirmi, nel frattempo io sto già preparando le valige che come potete vedere sono già troppo piene!!! ;)

In denim we trust..

Kisses :*

Martina Chiella


Nessun commento:

Posta un commento