venerdì 20 agosto 2010

Martina Chiella - Jeans' Panic


"Andiamo a comprare dei jeans nuovi"...e lì entro nel panico!!


Io e i jeans non abbiamo questo gran rapporto. La percentuale delle volte in cui mi stanno bene è moooolto scarsa..purtroppo!

Io adoro i jeans..e soprattutto di loro adoro la versabilità, i loro mille lavaggi e le loro molteplici utilità!

Fosse per me comprerei mille paia al giorno, e tutti diversi...ma purtroppo ho un grave problema con loro! Non sono molto bravi nel coprirmi alla perfezione..Infatti ogni volta che vado a comprarne un paio nuovo devo decidere cosa portare a casa: jeans stretti in vita, che fasciano molto e larghi dal ginocchio in giù oppure larghi in vita e stretti a sigaretta???

E' sempre un problemone...questi jeans non si adattano MAI al mio tipo di fisico...purtroppo ho due taglie differenti...dalle gambe in giù ho la 40 e nella vita/fianchi ho la 42...

In conclusione, non trovo mai un jeans perfetto!!

Finalmente è da un pò che vanno di moda i leggins in denim, e con loro mi trovo bene :p sono stati la mia salvezza!

Il nostro è un'amore lungo una vita....sin da bambina li ho avuti di tutti i tipi e lavaggi...e con il passare del tempo ho capito sempre di più l'utilità di questo indumento..

Eh sì, perchè il jeans ti salva in ogni minima situazione...si abbina sempre con tutto e può essere sia elegante che sportivo, casual e chic...e via discorrendo!

Purtroppo peccano alcune volte nel non fasciare alla perfezione!

Come disegnerei il mo jeans perfetto?? Allllooorraaaaa, lavaggio chiaro, ma non troppo, con grandi strappi che iniziano dall'inizio coscia e fniscono alla caviglia..molto trash! Zero borchie e/o strass...e senza tasche di dietro...o al massimo tasche finte ;)

Ma un uccellino mi ha detto che nella casa di moda Levi's, il 2 settembre nascerà il JEANS PERFETTO, sarà perfetto anche per me??...staremo a vedere!!! ;)

Martina Chiella

Nessun commento:

Posta un commento