martedì 10 agosto 2010

Venera Coco - Yuppies!


Yuppies! Accipicchia ho vinto! anzi no....Io insieme a Rebecca, Cristina, Martina, Elisa e Martina, abbiamo vinto! Non appena ho letto il post sulla pagina del gruppo "Lost in Fashion e Levi's ti stanno cercando" sono andata subito alla ricerca del mio nome....ma dove cavolo é la V. e la C....non ci posso credere ci sono anch'io! Così, corro urlando verso la cucina e mia mamma aveva già capito tutto. Le mamme sono sempre più avanti di noi. Rileggo il post cinque o sei volte e guardo il video della giuria curiosa di vedere come tre delle più grandi firme delle riviste di moda italiane, possano aver giudicato i miei caleidoscopi e optical shorts. Sono davvero incredula e mi interrogo ancora adesso su come posso aver fatto ad arrivare fino ai loro occhi?


Ringrazio Levi's, Lost in fashion e Lucia Del Pasqua - la content producer che inondiamo giornalmente di domande - per aver dato alle SiX questa grande opportunità su Lost in Denim; senza questo contest, forse, nessuna di noi avrebbe avuto modo di "incontrare", Silvia Paoli, Francesca Dell'Antoglietta e Nicoletta Ferrari, tre grandi fashion identity che altrimenti, sarebbero rimaste solo delle labili "conoscenze" da carta stampata. Mi sento davvero fortunata...se un paio di mesi fa, non avessi inserito la mia prima foto adesso non sarei stata qui, in questo assolato pomeriggio siciliano, a scrivere di come tutto può succedere così per caso, di come tutto può sorprenderti con una facilità disarmante, tanto da ritrovarti catapultata nel blog che leggevi ogni giorno, come fosse un diario delle trendy sorprese. L'unica differenza adesso é che i miei pensieri, le mie idee diventano vere, riesco quasi a toccarle se passo la mano sullo schermo in direzione del MIO post, ed arrivano probabilmente più lontano, non sono più segretati in quei tediosi e lunghissimi pomeriggi di studio. Adesso Venera é alla mercé di tutte quelle ragazze che, come lei, usano Lost in Fashion per colmare le loro curiosità, per scoprirne tutti i meandri, i dettagli e le chicche che la moda magistralmente riserva loro. Mi sento come Alice che improvvisamente si é risvegliata dall'altra parte dello specchio in un "MONDO IDEAL", in questo caso però, senza stregatti parlanti o regine incattivite ma solo circondata da cataste di jeans che passano dal navy blue a quello che sembra uscito da un incontro di boxe con la candeggina. Che meraviglia!

E adesso che succede? Esattamente tra 27 giorni Londra e i nuovi JEANS LEVI's ci aspettano. Abbiamo giusto il tempo per smontare gli armadi di tutto il parentato alla ricerca di qualcosa di veramente unico, magari vintage, da mostrare e al VERY FASHION PARTY organizzato da LEVI's in un locale londinese da urlo.

Venera Coco

Nessun commento:

Posta un commento